Caricamento...

Case Ater, Piacentino: “Parziale soddisfazione per il ripristino delle utenze di acqua ed elettricità”

“Domani partiranno le diffide legali per quanto riguarda il restante delle utenze ancora prive dei servizi”


“Il ripristino delle poche utenze, effettuato oggi, è soltanto una parziale soddisfazione. Domani partiranno le diffide legali per quanto riguarda il restante delle utenze ancora senza elettricità e acqua che interessano alcune scale delle case popolari di Fiumicino” lo dichiara il portavoce del comitato di lotta case popolari Fiumicino, Luciano Piacentino.
 
“Alcune utenze da giorni – prosegue – mente altre invece ormai da settimane, sono rimaste senza i servizi essenziali staccati dall’Ater, lasciando nella disperazione intere famiglie, minori, anziani e diversamente abili”.
 
“I ceti popolari sono sempre più oggetto di sfruttamento e di attacco da un economia predatatoria e spietata – incalza Piacentino – che ha condannato intere fasce a pensioni minime, salari ridicoli, disoccupazione, lavoro nero e tagli al reddito di cittadinanza a volte l’unica risorsa per mangiare”.
 
“In un momento così drammatico – conclude il portavoce del comitato di lotta case popolari Fiumicino, Luciano Piacentino – dove pagare le bollette e l’affitto è sempre più una chimera per pochi, si continua a favorire l’evasione fiscale da parte delle multinazionali e gruppi economici e si spendono miliardi in armamenti in una guerra mondiale senza via d’uscita”.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci