Caricamento...

“Blue Economy” Fiumicino rientra tra i comuni costieri, con il progetto per la riqualificazione dei lungomari

Severini: “Un bel risultato per la città che premia il lavoro di questa amministrazione

 

Fiumicino è tra i 12 Comuni laziali ad aver ottenuto un importante finanziamento dalla Regione Lazio per la riqualificazione dei lungomari e dei contesti urbani (clicca qui).

 

“Il nostro progetto per lo ‘sviluppo di un asse di ricucitura del tessuto urbano’ e ‘di valorizzazione dell’area prospiciente la costa del Lungomare di Fiumicino è stato infatti tra i pochi a essere ritenuto ammissibile e quindi immediatamente finanziato. Un bel risultato per la città che premia il lavoro di questa amministrazione e testimonia il sempre più il forte rapporto interistituzionale con la Regione Lazio” dichiara il Presidente del Consiglio Comunale di Fiumicino, Roberto Severini.

 

 

“Siamo da sempre uno dei comuni centrali e più importanti del Lazio per la ‘Blue Economy’. Il nostro tessuto produttivo trae linfa vitale dal mare. Ecco perché vogliamo investire in maniera sana, concreta e sostenibile nel rilancio turistico di questo territorio, partendo dalla riqualificazione del contesto urbano, delle nostre tipicità e delle nostre principali attrattive. Come ha ben sottolineato il sindaco Mario Baccini, siamo l’area italiana con la maggiore propensione ad uno sviluppo moderno, tecnologicamente avanzato, e dunque chiamati a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo futuro. Noi siamo pronti a e questi risultati lo testimoniano” Conclude Severini

 

 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci