Caricamento...

Biblioteca di Villa Guglielmi

Ampliato l’orario di apertura, grazie alla collaborazione affidata all’Associazione Onlus “Biblioteca dei Piccoli” di Maccarese

Da oggi, l’orario di apertura al pubblico della Biblioteca comunale di Villa Guglielmi sarà ampliato, è quanto comunicato dalla nostra Amministrazione comunale. Ciò è possibile grazie alla collaborazione affidata all’Associazione Onlus “Biblioteca dei Piccoli” di Maccarese, attraverso il progetto “Nati per Leggere”.
All’orario attualmente in vigore si aggiungeranno altri due pomeriggi, il lunedì ed il venerdì. L’orario invernale definitivo di apertura della Biblioteca Comunale sarà quindi il seguente:
– tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00
– tutti i pomeriggi, escluso il mercoledì, dalle ore 14.30 alle ore 17.30
Il progetto “Nati per Leggere – Diffusione della Lettura e della cultura del libro nei ragazzi” prevede inoltre la predisposizione di interventi nelle scuole del territorio, promossi attraverso il servizio “Bibliobus” e la realizzazione di progetti formativi specifici per le insegnanti delle scuole dell’infanzia, finalizzati a diffondere i servizi offerti dalla Biblioteca di Villa Guglielmi e dalle altre biblioteche presenti sul territorio comunale.
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino