Caricamento...

ASL: taglio del personale in via Coni Zugna

De Vecchis:”il risparmio non passa con il taglio del personale, ma bensì con il taglio degli stipendi d’oro di dirigenti e politici”

Mercoledi 7 Dicembre alle ore 10.00 è stato organizzato un sit in di protesta fuori la sede sanitaria dell’ASL/RMD a Casal Bernocchi, tra i promotori le R.S.U. di categoria dei medici e infermieri.
“In coerenza con le numerose battaglie di questi anni, abbiamo deciso di partecipare all’iniziativa, che deve essere allargata a tutte le associazioni del territorio del XIII Municipio e del Comune di Fiumicino” ha dichiarato il consigliere comunale Pdl, William De Vecchis.
“Da alcune settimane stiamo collaborando con alcune R.S.U. che operano nel nostro territorio – rende noto De Vecchis – e la loro più grande preoccupazione è il piano di trasferimento di due unità di infermieri dal poliambulatorio di via Coni Zugna al pronto Soccorso del Grassi, trasferimento che non prevede la sostituzione”.
“Anche per avere le dovute rassicurazioni su questa eventuale ipotesi, mercoledì saremo presenti al Sit In a difesa del personale e delle strutture ASL del nostro territorio, per far capire ai vertici aziendali quali sono le nostre posizioni, sicuri che si troverà la giusta soluzione di equità nel coniugare la sicurezza e certezza del servizio al risparmio economico, risparmio che riteniamo non debba passare sulla diminuzione del servizio o con il taglio del personale, ma bensì sugli sprechi e tagliando magari gli stipendi d’oro di dirigenti e politici”.
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino