Caricamento...

Aranova: sabbia nell’acqua, ecco i video

L’associazione Crescere Insieme ci mostra, attraverso delle riprese filmate da loro realizzate, cosa succede aprendo l’acqua corrente ad Aranova

“Nei giorni scorsi siamo stati rassicurati dall’ente erogatore, l’Acea spa, che si tratta di acqua potabile. Oggi, dopo aver girato questi video, ci piacerebbe sapere cosa ne pensano i dirigenti Acea ai quali chiediamo se farebbero bere quest’acqua ai propri figli? – ha dichiarato Roberto Severini (vedi foto), presidente dell’associazione Crescere Insieme – e questo lo si può chiaramente vedere nei filmati, che fanno notare come il problema non sia stato assolutamente risolto”.
“L’associazione Crescere Insieme si attiverà per verificare se ingerire questa sabbia possa avere conseguenze per la salute. E se esistono i presupposti, di concerto con l’amministrazione comunale, per costituirci parte civile e tutelare così i cittadini. Come presidente dell’associazione, che per prima si è attivata informerò personalmente tutta la cittadinanza di Aranova sugli sviluppi, anche medici, di questa faccenda – afferma Severini – se per qualcuno quest’acqua è potabile, dovrà anche spiegarci come si sia potuta verificare una situazione del genere; prendendosi la responsabilità di dichiarare ufficialmente la non pericolosità di quest’acqua. Durante una diretta radio alla quale ho partecipato in prima persona, qualche giorno fa, il sindaco Canapini ha pubblicamente dichiarato ai conduttori di Radio Città Futura che qualora il problema non venga risolto si attiverà personalmente con il presidente Acea. Una rassicurazione in più”.
 
Per vedere i video cliccare sui link sotto riportati:
– Video 1: http://www.youtube.com/watch?v=fPhkIz6_Q08
– Video 2: http://www.youtube.com/watch?v=3Tqy9DcqqyE
– Video 3: http://www.youtube.com/watch?v=Kx2VEwTg2_g
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
The Owl Public House
Centro estivo