
Calcaterra e Vona: “Un’opera voluta, per la quale ci siamo fortemente impegnati”
Proseguono gli interventi dell’Amministrazione Montino nel nord del Comune. In particolare, oggi pomeriggio alle ore 16.30, si è svolta l’inaugurazine della nuova illuminazione pubblica in via Elini ad Aranova.
“Sono circa 800 i metri di strada illuminati su una delle principali arterie di Aranova – spiega il capogruppo del Partito Democratico Stefano Calcaterra – Un’opera voluta, per la quale ci siamo fortemente impegnati. Prosegue così l’opera della nostra amministrazione, a guida del Sindaco Esterino Montino, che oggi era presente insieme a noi e ai cittadini”.
“È sempre un piacere stare vicino alle persone e rispondere alle esigenze della città – afferma Alessandra Vona, Presidente del Consiglio Comunale – oggi molti sono i residenti che hanno voluto presenziare all’accensione dei circa 30 lampioni di Via Elini. Con il consigliere Calcaterra e con il gruppo del partito democratico, continueremo nell’azione di ascolto della città e in particolare del nord. Ascolto che si traduce poi in risultati, come quello molto positivo di oggi pomeriggio”.
“Siamo consapevoli che le opere pubbliche hanno priorità, ed è giusto – concludono Vona e Calcaterra – che i cittadini chiedano risposte concrete, per la loro realizzazione, a chi governa”.






