Caricamento...

Alitalia: qual’è il futuro?

Oggi presso l’aula consiliare la tavola rotonda tra i sindacati del trasporto aereo

Oggi in Comune, nell’aula del Consiglio, si è tenuto il Convegno “Alitalia: qual è il futuro?”, una tavola rotonda sul futuro della compagnia aerea, organizzata da Avionews.
 
Abbiamo ospitato questo incontro perché la crisi di Alitalia rischia di avere ripercussioni enormi sul nostro territorio – ha dichiarato il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino – sindacati, esperti di trasporto aereo e associazioni di categoria si sono confrontati sul futuro di Alitalia la cui situazione preoccupa tutti”.
 
Le prospettive non sono floride – ha sottolineato l’Assessore Anna Maria Anselmi – ma ancora è possibile salvare la nostra compagnia di bandiera. L’Amministrazione Comunale è sempre stata dalla parte dei lavoratori, avanzando un progetto di risanamento presentato finanche in Parlamento”.
 
Al termine del convegno i sindacati hanno ringraziato il sindaco Montino e il Comune di Fiumicino per essere sempre stato uno spazio aperto di confronto e di sostegno ai lavoratori sulla questione Alitalia e occupazione a rischio.
 
 
 
 
Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci