I complinenti dell’assessore Biselli e della delegata al tessuto produttivo, Calvarese: “Un esempio per tutti i giovani”
Il percorso professionale del giovane imprenditore di Fiumicino, Alessio Pollice, quotato nella Borsa di Milano per una delle sue società, è una di quelle storie di ascesa manageriali positive, risultato di impegno, duro lavoro e tanta bravura, che sono gli elementi alla base di ogni impresa di successo.
“Il giovane imprenditore di Fiumicino, Alessio Pollice, è un orgoglio per il Comune e un vanto per tutta la comunità. Vogliamo congratularci con lui per il suo impegno che lo ha portato a raggiungere ottimi risultati” lo dichiarano Raffaello Biselli, assessore alle Attività produttive e Valentina Calvarese, delegata al tessuto produttivo.
“Alessio è, infatti, sbarcato in Borsa – spiegano Biselli e Calvarese – grazie alla sua caparbietà e allo spirito di iniziativa che lo hanno portato al suono dell’iconica campana di Piazza affari a Milano per la quotazione in borsa di una delle sue società“.
“Un traguardo così importante che diventa un esempio per tutti i giovani che si avventurano nel mondo dell’imprenditoria – sottolineano – Costanza e dedizione possono portarvi in alto, basta perseguire i propri sogni e i propri obiettivi”.
“Auguriamo in bocca al lupo ad Alessio – concludono Biselli e Calvarese – siamo convinti che in futuro saprà distinguersi con altre iniziative che potranno sviluppare il nostro tessuto produttivo”.