Caricamento...

Alessio Pollice, il giovane imprenditore di Fiumicino sbarca nella Borsa di Milano

I complinenti dell’assessore Biselli e della delegata al tessuto produttivo, Calvarese: “Un esempio per tutti i giovani”


Il percorso professionale del giovane imprenditore di Fiumicino, Alessio Pollice, quotato nella Borsa di Milano per una delle sue società, è una di quelle storie di ascesa manageriali positive, risultato di impegno, duro lavoro e tanta bravura, che sono gli elementi alla base di ogni impresa di successo.
 
“Il giovane imprenditore di Fiumicino, Alessio Pollice, è un orgoglio per il Comune e un vanto per tutta la comunità. Vogliamo congratularci con lui per il suo impegno che lo ha portato a raggiungere ottimi risultati” lo dichiarano Raffaello Biselli, assessore alle Attività produttive e Valentina Calvarese, delegata al tessuto produttivo.
 
“Alessio è, infatti, sbarcato in Borsa – spiegano Biselli e Calvarese – grazie alla sua caparbietà e allo spirito di iniziativa che lo hanno portato al suono dell’iconica campana di Piazza affari a Milano per la quotazione in borsa di una delle sue società“.

“Un traguardo così importante che diventa un esempio per tutti i giovani che si avventurano nel mondo dell’imprenditoria – sottolineano – Costanza e dedizione possono portarvi in alto, basta perseguire i propri sogni e i propri obiettivi”.
 
Auguriamo in bocca al lupo ad Alessio – concludono Biselli e Calvarese – siamo convinti che in futuro saprà distinguersi con altre iniziative che potranno sviluppare il nostro tessuto produttivo”.
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino