
Il parroco Don Giusepple Curtò e il responsabile dell’Oratorio Tommaso Campennì “un intervento che si attendeva da anni e che si sta facendo grazie alla sempre più collaborazione con le realtà del territorio”
di Dario Nottola
Sono scattati oggi, e continueranno anche nella giornata di domani, i lavori per la sistemazione del campetto da calcio all’Oratorio di Fregene, nella parrocchia Assunzione Beata Vergine Maria. L’intervento prevede la sostituzione di tutta la rete para palloni, la sistemazione del verde perimetrale ed il potenziamento dell’impianto di illuminazione.

“Ci teniamo a ringraziare l’Ondanomala Suite Club per averci sponsorizzato la rete ed il personale volontario dell’Oratorio che mantiene la manutenzione della struttura quotidianamente. Tale intervento è fondamentale per i nostri ragazzi che, una volta finiti i lavori avranno un campetto più bello e sicuro, dove potranno giocare e divertirsi. Un intervento che si attendeva da anni e che si sta facendo grazie alla sempre più collaborazione con le realtà del territorio”, fanno sapere il Parroco Don Giuseppe Curtò e Tommaso Campennì, Responsabile dell’Oratorio di Fregene.







