Caricamento...

Aggressione Stasio, Consiglieri opposizione “vicenda privata, scorretto strumentalizzare a fini politici”

“Sembra che l’episodio in questione sia strettamente legato alla sfera privata del consigliere Stasio e che non abbia coinvolto in alcun modo attivisti o militanti del centro-sinistra”

 

 

“Apprendiamo dai comunicati diramati dai membri della maggioranza dell’aggressione subita dal consigliere Stasio, di cui ignoriamo le dinamiche e le motivazioni.”Lo dichiarano in un comunicato stampa i consiglieri di opposizione del Comune di Fiumicino.

 

“Riteniamo necessario esprimere la nostra più ferma condanna di ogni forma di violenza, verbale e fisica, in quanto contraria ai nostri principi morali e politici. Sembra altresì evidente, tuttavia, che l’episodio in questione sia strettamente legato alla sfera privata del consigliere Stasio e che non abbia coinvolto in alcun modo attivisti o militanti del centro-sinistra. Riteniamo pertanto inopportuno e inaccettabile qualsiasi eventuale tentativo di speculazione su tale vicenda, ribadendo la nostra totale estraneità ai fatti. Diversamente, potrebbe apparire come un tentativo strumentale per mettere a tacere l’opposizione.”

 

“Invitiamo tutti a rispettare la natura privata dell’evento, su cui non disponiamo di ulteriori dettagli, e ci uniamo all’appello rivolto a cittadini e rappresentanti affinché i toni delle discussioni e dei confronti restino sempre nei confini del rispetto, a prescindere dai temi trattati”, concludono i consiglieri di opposizione.

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
The Owl Public House
Centro estivo