
“Esprimiamo la nostra solidarietà ai lavoratori che ogni giorno svolgono con professionalità la propria attività”
“L’aggressione contro l’operatore Ecologico dell’ATI, per la raccolta differenziata, avvenuta da parte di un cittadino, è un episodio inaccettabile che condanniamo fermamente” lo dichiara il Direttivo del Gruppo Demo.S – Fiumicino.
“Esprimiamo la ferma condanna per il vile gesto di aggressione subìto dall’operatore durante lo svolgimento del proprio lavoro e questo – rimarcano – è solo l’ultimo degli episodi che si sono verificati in questi anni”.
“Gli operatori – aggiunge il Gruppo Demo.S – sono impegnati in prima linea nella gestione della raccolta differenziata e nella messa in sicurezza del territorio per tutti i cittadini del nostro comune, contribuendo a svolgendo un servizio pubblico nell’interesse della comunità”.
“Ribadiamo loro – sottolineano – il nostro sostegno per l’impegno quotidiano che gli operatori ecologici svolgono. Un ruolo fondamentale per l’economia del nostro Paese, un ruolo sociale prima ancora che professionale e ambientale. Non è tollerabile che le lavoratrici e i lavoratori debbano sentirsi insicuri nello svolgimento delle proprie funzioni. Esprimiamo – conclude il Direttivo del Gruppo Demo.S – Fiumicino – la nostra solidarietà ai lavoratori che ogni giorno svolgono con professionalità la propria attività”.






