Caricamento...

Agevolazioni Tari 2024, ecco i requisiti indispensabili per poterle richiedere

Bando approvato e pubblicato online dal Comune di Fiumicino


di Rosanna Somma
 
Il comune di Fiumicino ha approvato e, pubblicato online, il bando con le agevolazioni Tari 2024, la tassa inerente ai rifiuti domestici.
 
Ecco i requisiti indispensabili per poter richiedere le agevolazioni.
 
– Famiglie residenti con almeno un componente con disabilità grave e non autosufficienza e ISEE fino a 25.000 euro;
– Famiglie residenti composte esclusivamente da soggetti che abbiano compiuto 65 anni d’età e con ISEE fino a 20.000 euro;
– Famiglie monoreddito con ISEE fino a 15.499 euro.
 
Per poter presentare domanda, bisogna essere in regola con i pagamenti precedenti e le stesse agevolazioni non possono essere cumulabili tra loro.

La domanda potrà essere presenta con le seguenti modalità: Attraverso Pec all’indirizzo: protocollo.generale@pec.comune.fiumicino.rm.it ; raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a Comune di Fiumicino – Area Bilancio e PEF – Settore Entrate – piazza Generale C.A. Dalla Chiesa, 78 – 00054 Fiumicino (RM); attraverso il portale del contribuente, disponibile sul sito della Fiumicino Tributi e del Comune di Fiumicino e accessibile attraverso il seguente link: Clicca qui.
 
La documentazione andrà fornita utilizzando l’apposito modello istituzionale e scaricata in formato pdf. Sarà cura dell’ufficio preposto verificare la regolarità delle domande.
 
Per ulteriori info si può accedere al seguente sito: Clicca qui
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
The Owl Public House
Centro estivo