Caricamento...

Aeroporto: investiti due vigili urbani

Montino: “Mi auguro venga fatta piena luce sulla dinamica di questo incidente”

 
Questa mattina presso lo scalo internazionale di Fiumicino, in due incidenti sono stati investiti due agenti della Polizia Locale ed un tassista.
 
I due agenti, mentre erano in servizio al Terminal 3 degli arrivi, sono stati investiti da un autista NCC. Dopo l’incidente sono stati trasferiti in autoambulanza all’ospedale Grassi di Ostia in codice giallo. I Carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente e secondo una prima versione dei fatti il noleggiatore avrebbe riferito di essere stato abbagliato dal sole accecante e di non avere visto i due agenti della polizia locale.

“Mi auguro venga fatta piena luce sulla dinamica di questo incidente – dichiara il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino – ai nostri ragazzi giunga la vicinanza e la solidarietà mia e dell’Amministrazione che rappresento per quanto accaduto”.
 
Sempre al Terminal degli arrivi un tassista, è stato investito al termine di una lite tra altri due colleghi, mentre stava attraversando la strada. L’uomo non ha riportato contusioni o ferite.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci