Caricamento...

Aeroporto: attuato piano antineve, supporto al traffico centro sud

Fatti atterrare a Fiumicino 3 voli diretti a Napoli, i viaggiatori trasferiti nel capoluogo campano a bordo di pullman


In mattinata, nell’arco di un’ora, sono stati tre i voli diretti sullo scalo di Napoli che sono stati fatti atterrare all’aeroporto di Fiumicino. Gli aeromobili dovevano giungere a Capodichino ma per le condizioni meteo avverse sullo scalo partenopeo sono stati fatti invece atterrare in mattinata, nel giro di circa un’ora, al Leonardo da Vinci.
 
Sono tre voli che erano partiti da Sharm El Sheikh, Londra Gatwick e Casablanca. L’hub della capitale, tornato operativo, grazie all’attuazione del Piano antineve ha potuto dare supporto alla gestione del traffico aereo del centro sud Italia. I viaggiatori diretti a Napoli verranno trasferiti nel capoluogo campano a bordo di pullman.
 
Mentre la situazione operativa è in costante e progressivo miglioramento, sono in via di smaltimento le riprotezioni dei passeggeri dei passeggeri delle prime ore del mattino. Nello scalo vengono fornite costanti informazioni sull’operatività ed i passeggeri vengono assistiti anche da personale Aeroporti di Roma. Per seguire l’orario dei voli aggiornati dalle compagnie è possibile usare l’app gratuita di Aeroporti di Roma.
 
 
 

Supernova
Mc Donald’s
The OwL
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online