Caricamento...

Abbandono rifiuti, via del Faro di nuovo presa d’assalto dagli incivili

Lo denuncia con un post sul social facebook, Giuseppe Corallino, promotore del gruppo “Volontari e Sostenibilità”


di Fiumicino Online
 
“Dopo gli interventi di bonifica, effettuati in più riprese dal gruppo “Volontari e Sostenibilità”, nella zona accanto all’ex ristorante Vecchia Scogliera su via del Faro, questa notte altri cittadini incivili hanno di nuovo scaricato sacchi di rifiuti, nello stesso posto”. Lo denuncia, sul suo social facebook, Giuseppe Corallino, promotore del gruppo “Volontari e Sostenibilità”.
 
“Questa mattina – si legge nel post – ci siamo recati nella zona dove da circa 6 settimane stiamo riqualificando l’area con la raccolta e separazione di tutti i rifiuti lasciati da persone che calpestato la loro stessa natura”.
 
Mi rivolgo alle amministrazioni – prosegue il post – è necessario intervenire quanto prima, non possiamo accettare che queste persone continuino a soffocare la terra con queste azioni ignobili”. (vedi foto)

“Noi come Volontari e Sostenibilità sabato 22 maggio, dalle ore 10:00 alle 13:00, saremo ancora in via del Faro, nella zona accanto all’ex ristorante Vecchia Scogliera, per continuare il lavoro di raccolta e separazione dei rifiuti. Ci serve la partecipazione di più persone, per cercare di completare quanto prima il lavoro iniziato e soprattutto per lanciare un messaggio forte e chiaro. Il nostro ambiente – conclude il post di Giuseppe Corallino – va trattato con rispetto e queste persone devono capirlo. Il nostro motto CONDIVIDETE e soprattutto SENSIBILIZZATE che vi sta vicino”
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci