Caricamento...

A12: via al collegamento con l’interporto di Fiumicino

Via libera dall’assessorato alle Infrastrutture e Lavori Pubblici della regione Lazio al collegamento tra l’autostrada A12 e l’Interporto di Fiumicino

“Ieri si è conclusa la gara d’appalto aggiudicata ad un’Ati ed entro la fine dell’anno partiranno i lavori – spiega l’assessore Luca Malcotti – l’opera, che ha un valore complessivo di 12 milioni di euro, è fondamentale non solo per la viabilità ordinaria, ma anche per quella portuale: consentirà, tra l’altro, di accelerare l’iter per la costruzione dell’Interporto di Fiumicino. E – continua Malcotti – va incontro alle esigenze di una zona che ha avuto un forte sviluppo residenziale e commerciale a cui però è mancato un adeguato piano infrastrutturale. Contiamo – conclude – di consegnare questa importante opera ai cittadini entro 12 mesi dall’inizio dei lavori”.
“E’un altro passo importante per risolvere i problemi legati alla viabilità e di Parco Leonardo – sostiene Anselmo Tomaino, consigliere Pdl alla Provincia di Roma – dopo anni di attesa finalmente la nuova giunta e l’assessore Malcotti hanno risolto questa importante questione per il nostro territorio”.

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
The Owl Public House
Centro estivo