
“Accendiamo l’attenzione sulla palesta in via Ponte Galeria, per la difesa dei miei diritti, in nome dello sport”
“Quella del 4 giugno sarà una manifestazione importante per riappropriarmi di un progetto importante” si legge nella nota stampa di Alessio Berardo responsabile di Terzo Polo.
“Da anni – prosegue la nota – il mio impegno e il mio lavoro sono costantemente rivolti alla città di Fiumicino che per me è un vero e proprio ‘luogo del cuore’ per il quale ho fatto tanto per apportare miglioramenti, per risolvere i piccoli e grandi problemi dei cittadini e per aiutare, con i miei mezzi e con le mie possibilità, il prossimo”.
“Di tutte le attività che ho avviato – aggiunge la nota stampa di Alessio Berardo – quella a cui ho lavorato per un anno intero e che mi è costata, in modo non indifferente, anche a livello economico, è la palestra di Ponte Galeria, sede di un progetto sportivo indirizzato anche a ragazzi disabili che avrebbe dato opportunità di lavoro e socializzazione agli abitanti di Parco Leonardo”.
“Purtroppo – rimarca il responsabile di Terzo Polo nella nota stampa – le persone nelle quali avevo riposto fiducia e dato una grande opportunità, oltre che la mia amicizia, hanno ingiustamente preso pieno possesso delle chiavi dello stabile senza volermi riconoscere nulla”.
“Per questo motivo venerdì 4 giugno, alle ore 17:00, in via Ponte Galeria al civico 1453/B, avrà luogo una manifestazione per la difesa dei miei diritti, in nome dello sport, della serietà e del rispetto degli accordi, auspicando che questa incresciosa situazione giunga finalmente ad un termine” conclude la nota stampa di Alessio Berardo.






