Caricamento...

100 anni di Antonio Denti. Da Federica Poggio gli auguri dell’amministrazione comunale

“Un onore per me omaggiarlo e poter scambiare qualche parola approfondita, commosso e felice di ricevere una targa e una lettera”


Ieri, ai festeggiamenti per il nostro concittadino Antonio Denti, che ha raggiunto il traguardo del suo secolo di vita, presente anche Federica Poggio che ha portato i suoi auguri a nome dell’amministrazione comunale.

“Ho portato i miei auguri al signor Antonio Denti, nostro concittadino, che ha raggiunto lo straordinario traguardo dei 100 anni. Un segnale di attenzione e rispetto nei confronti di chi conserva le radici più profonde del nostro Paese e ha scritto pagine fondamentali, come si può vedere dagli occhi di chi gli vuole bene” ha sottolineato la capogruppo lista civica Baccini Sindaco, Federica Poggio.

“Un bellissimo evento – ha evidenziato – insieme alla sua straordinaria famiglia. Un onore per me omaggiarlo e poter scambiare qualche parola approfondita, commosso e felice di ricevere una targa e una lettera”.

“Gli anziani rappresentano ciò che di più importante abbiamo. Conservano le nostre tradizioni, la nostra storia, la visione di ciò che è stata l’Italia. È nostro dovere non solo rendere loro onore in queste situazioni ma lavorare affinché si creino occasioni in cui la loro esperienza e saggezza possa essere messa a disposizione della comunità. Ma anche per realizzare percorsi in cui la terza età possa trasformarsi in una risorsa soprattutto per loro stessiha concluso Federica Poggio
 
 
 

 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci