
“Questo non è un arrivo, ma semplicemente una conferma, che il duro lavoro e il sacrificio, stanno dando i loro frutti!”
Continuano i successi per la scuola di danza New Free Dance di Fiumicino. Domenica 23 e lunedì 24 aprile diversi corsi della scuola hanno partecipato all’evento nazionale “Roma Talent – the Contest” presso il teatro Orione di Roma.
Un evento caratterizzato dall’eccellenze provenienti da tutta Italia, un contest dedicato ai talenti Italiani emergenti. E Fiumicino si è distinta anche questa volta classificandosi al primo posto nella categoria gruppi danza moderna Baby e la stessa coreografia “un problemino da sistemare” coreografata dal Maestro Mirko Guastatore, ha vinto anche il titolo di “Miglior Coreografia” fra tutte quelle in gara.
Si sono aggiudicati anche il secondo posto nelle categorie di danza moderna sia singoli junior (con l’assolo di Emiliano Desideri) e sia singoli senior (con l’assolo di Giorgia Iannelli). Nella categoria modern gruppi Junior, infine, si sono classificati al terzo posto con la coreografia “il ponte degli Angeli“. Oltre i trofei la New Free Dance ha vinto anche numerose borse di studio al 100%.
Insomma, anche questo week end Fiumicino ha portato a casa risultati ottimi! “Questo non è un arrivo, ma semplicemente una conferma, che il duro lavoro e il sacrificio, stanno dando i loro frutti! Quindi avanti tutta!!”, commentano i direttori della scuola di danza New Free Dance.






