Caricamento...

Violenza sulle donne, giovedì 25 novembre la partita di calcio simbolica al campo sportivo del Focene Calcio

“Le donne per le donne, per dire NO a qualunque forma di violenza e sopraffazione”


Giovedi 25 novembre alle ore 21, per la giornata internazionale contro la violenza sulle donne, a Focene, presso il campo sportivo del Focene Calcio in via dei Dentali 122, la partita di calcio simbolica, per dire no a qualsiasi forma di violenza sulle donne. La partita, organizzata da Milena Biscaro responsabile del campo sportivo in collaborazione con la consigliera comunale Paola Meloni, si iscrive nell’ambito delle iniziative del 25 novembre.
 
La causa per cui scenderemo in campo è per dire no, tutti insieme, alla violenza sulle donne, una causa importantissima e che ci riguarda tutti – hanno dichiarato le organizzatrici – perchè il fenomeno della violenza non conosce età, razza o ceto sociale, e in periodo di pandemia ha registrato numeri molto alti”.

Quella contro la violenza è una battaglia che nessuna donna può  combattere da sola. Solo insieme e unite possiamo riuscire a tenere accesa la luce su un tema in cui,  purtroppo, c’è ancora tantissimo da fare sia a livello normativo che dal punto di vista educativo e culturale” hanno concluso Milena Biscaro e Paola Meloni. 
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci