Caricamento...

Villa Guglielmi vi aspetta sabato 24 settembre

Tai Chi Chuan il modo funzionale e consapevole di muoversi nello spazio

Sabato 24 settembre, alle ore 17.30, il Maestro Giacomo Sergiacomi terrà una lezione dimostrativa di Tai Chi Chuan e Movimento, aperta a tutti coloro che sono interessati a conoscere e sperimentare un’attività motoria utile per la conoscenza del corpo e per la salute.
“L’attività viene svolta nel rispetto del corpo e delle sue potenzialità motorie, stimolando l’attenzione e l’ascolto, facendo leva sulla distensione muscolare e sulla libertà delle articolazioni – spiega il Maestro Giacomo Sergiacomi – mettendo in relazione con un sentire profondo, permettendo di far emergere la propria originalità anche attraverso lo sviluppo della cretività. Tutto questo per stabilire una relazione motoria continuamente rinnovata con lo spazio e realizzare una motricità efficace e funzionale. Siete tutti invitati, gratuitamente, nel parco di Villa Guglielmi, per assistere e partecipare ad una lezione dimostrativa”.
 
Per informazioni potete contattare:
Giacomo Sergiacomi Cell. 347.9451523 – 06.5033707 – email:gs@giacomosergiacomi.it – info@fiumicino-online.it – web site: www.giacomosergiacomi.it
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino