
Le domande potranno essere presentate, esclusivamente in modalità online, entro il 16 luglio
L’Assessore all’Edilizia Privata e Trasporti del Comune di Fiumicino, Angelo Caroccia, informa i cittadini che da oggi, 26 giugno 2025, sono ufficialmente aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2025/2026.
Le domande potranno essere presentate esclusivamente in modalità online attraverso il sito istituzionale del Comune di Fiumicino CLICCA QUI , nella sezione dedicata ai Servizi Scolastici.
Il termine ultimo per effettuare l’iscrizione è martedì 16 luglio 2025. Si invitano le famiglie interessate a rispettare la scadenza indicata, al fine di garantire una corretta pianificazione del servizio.
“Il trasporto scolastico è un servizio fondamentale per molte famiglie del nostro territorio, lo scorso anno abbiamo trasportato più di 850 bambini del nostro territorio – dichiara l’Assessore Angelo Caroccia – Abbiamo lavorato per rendere la procedura di iscrizione il più semplice e accessibile possibile, puntando su una gestione digitale efficiente. Invitiamo tutti i cittadini a completare l’iscrizione entro i termini previsti”.