Caricamento...

Torrimpietra: domenica 25 novembre la Giornata Ecologica

Tutti gli abitanti sono invitati a partecipare portando guanti, rastrelli e palette

Per la seconda volta, la Pro Loco di Torrimpietra insieme al gruppo cacciatori Selettori della Torre, organizza la Giornata Ecologica a Torrimpietra. All’evento, patrocinato dal Comune di Fiumicino, collaborerà l’associazione 99 Fontanili. L’appuntamento è per domenica 25 novembre alle ore 8.00 davanti alla chiesa di Sant’Antonio Abate.

“Puliremo il parcheggio adiacente al McDonald’s, via del Pagliaccetto e via di Torrimpietra – spiega la presidente della Pro Loco Teresa Vaccari -. Ringrazio l’Ati e l’assessorato all’Ambiente che ci hanno fornito due furgoni e alcuni sacchi neri per raccogliere e trasportare i rifiuti che saranno suddivisi rispettando le regole della raccolta differenziata”.

Alle 11 le squadre si fermeranno per partecipare alla messa mentre per le 13.00 è previsto un pranzo comunitario a base di polenta con cinghiale. “È prevista la partecipazione di circa 30 persone – conclude Vaccari -, ma invito tutti gli abitanti della località a partecipare portando ognuno guanti, rastrelli e palette”.

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci