Caricamento...

Torna l’evento “Le Zucche di Barbabianca” nella storica Azienda Agricola Torre in Pietra Carandini

L’evento adatto a tutte le età tornerà dal 24 settembre al 31 ottobre

 

Dal 24 settembre al 31 ottobre ritorna l’evento “Le Zucche di Barbabianca” nella storica Azienda Agricola Torre in Pietra Carandini, nel nord del territorio di Fiumicino. Dopo il successo dello scorso anno che aveva registrato il “tutto esaurito“, quest’anno il primo Pumpkin Patch del Lazio riapre con migliaia di zucche. Seguendo la tradizione americana, grandi e piccini potranno raccogliere la propria zucca di Halloween per poi decorarla presso i laboratori di intaglio o di pittura, guidati dallo staff dell’azienda.

 

Saranno poi presenti dei simpatici carrellini per la raccolta, giochi, piramidi e labirinti di paglia. Si potranno anche conoscere gli animali della fattoria. Durante il weekend è previsto un punto ristoro per il pranzo con una grigliata organizzata dall’azienda.

 

“Questo evento, adatto a tutte le età, consente di trascorrere una giornata a contatto con la natura circondati dai colori dell’autunno e da un’atmosfera magica”, sottolineano gli organizzatori. Oltre alle zucche di Halloween, sarà possibile acquistare direttamente in loco anche zucche edibili e zucche ornamentali per rendere la propria tavola ancora più autunnale.

 

L’evento è aperto tutti i sabati e le domeniche dalle 9 alle 17 e i giovedì e venerdì dalle 14 alle 18. Per accedere all’evento è necessario l’acquisto di una zucca al costo di 10 euro (sia per adulti che per bambini). Gratuito per i bambini sotto il metro di altezza che entrano senza zucca ma che potranno comunque partecipare ai laboratori condividendo la zucca di un loro accompagnatore. L’evento è aperto anche in caso di maltempo con i laboratori che si svolgeranno al chiuso.

 

Maggiori informazioni sul sito: www.torreinpietracarandini.it

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci