Caricamento...

Scuola. Per il prossimo anno 6 nuove aule per l’istituto superiore Leonardo da Vinci di Fiumicino

Formalizzata l’adesione del Parroco e del Vicariato della Santa Paola Frassinetti per concedere le aule della parrocchia

di Dario Nottola
 
Per rispondere alla carenza di spazi nel liceo, arriva il via libera per aumentare aule all’istituto superiore Leonardo da Vinci di Fiumicino. Lo rende noto Teresa Zotta, Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma.
 
“La Parrocchia Santa Paola Frassinetti, all’Isola Sacra di Fiumicino, ha formalizzato la sua adesione alla proposta di concedere 6 aule che serviranno a soddisfare la richiesta della Dirigente scolastica del Liceo Leonardo da Vinci – afferma Zotta – questa soluzione, anticipata circa un mese fa, ha trovato soluzione con l’adesione del Parroco e del Vicariato che hanno comunicato ai nostri uffici la disponibilità a concedere le aule della parrocchia. Una volta firmato il contratto di locazione, le aule saranno disponibili per il prossimo anno scolastico. Continuerà l’interlocuzione con il Comune di Fiumicino necessaria per dare eventuali nuove risposte ad un quadrante in espansione e che ha bisogno di incrementare strutture scolastiche”.
 
 
 
 
Darsenamed
Conad Fiumicino
Parco da Vinci
Salute & Benessere
Parco da Vinci
Parco da Vinci