Caricamento...

Rinnovato il contratto d’affitto dei terreni della Cooperativa Sant’Ippolito

Franca Rossi: “Voglio ringraziare Erica Antonelli e Michela Califano per il sostegno e l’impegno finalizzato al raggiungimento di questo obiettivo”


“Finalmente la Regione ha provveduto a rinnovare il contratto di affitto ai terreni della nostra cooperativa” lo dichiara Franca Rossi, Presidente Coop. Agricola Sant’Ippolito.
 
“La cooperativa Sant’Ippolito – prosegue – nasce nel lontano 1975, su quelli che erano i terreni dell’ex opera nazionale combattenti. Ad oggi si estende su oltre 50 ettari, conta 24 soci e rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per la zona di Isola Sacra e per i numerosi consumatori che vengono presso il nostro punto vendita di filiera corta”.
 
“Il mancato rinnovo del contratto ha rappresentato per molti anni un problema e un freno per il nostro lavoro e per la crescita della Cooperativa stessa – ha evidenziato Franca Rossi – Finalmente è arrivato dalla Regione il provvedimento con cui si prevede il rinnovo contrattuale. Una notizia accolta con entusiasmo da tutti i membri della cooperativa, poiché rappresenta una certezza che ci consentirà di lavorare in modo più sereno e con maggiori tutele”.
 
“Voglio ringraziare per il sostegno e l’impegno finalizzato al raggiungimento di questo obiettivo l’assessora all’agricoltura del Comune di Fiumicino Erica Antonelli, che da anni si è interessata al tema, e la consigliera regionale Michela Califano per essersi fatta parte attiva nella risoluzione del problema” conclude Franca Rossi, Presidente Coop. Agricola Sant’Ippolito.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci