Caricamento...

POP Fiumicino, presentazione del libro “Nessi e Connessi” con l’autrice Annalisa Corrado

Un Evento di POP Fiumicino che Unisce Ambiente, Salute e Innovazione Tecnologica. In collaborazione con la Biblioteca Pallotta di Fregene

 

Al via una serie di iniziative organizzate da POP – Idee in Movimento a Fiumicino. Domenica 21 gennaio, presso la Biblioteca Gino Pallotta di Fregene, il primo appuntamento con la presentazione del libro “Nessi e Connessi” di Annalisa Corrado e Rossella Muroni.

 

“Il movimento POP – Idee in Movimento è lieto di annunciare un imperdibile appuntamento che inaugura la nuova stagione degli eventi: la presentazione del libro “Nessi e Connessi” di Annalisa Corrado e Rossella Muroni, organizzato insieme alla Biblioteca Pallotta di Fregene”, dichiara in una nota il gruppo POP – Idee in Movimento di Fiumicino.

 

“Questo evento segna l’inizio di una serie di iniziative POP focalizzate sulle dinamiche che plasmano il nostro territorio. “Nessi e Connessi” si propone di esplorare le interconnessioni tra ambiente, salute, innovazione tecnologica, transizione ecologica e lavoro, offrendo una visione rinnovata della nostra realtà. In questa occasione, incontreremo Annalisa Corrado, un’eccellenza in campo ambientale e ingegnere meccanico, noto divulgatore di programmi e progetti dedicati alla salvaguardia del pianeta.”

 

“Il libro sarà presentato presso la Biblioteca Pallotta di Fregene, un luogo simbolico di cultura e incontro, il 21 gennaio alle ore 16:00. Durante l’evento, affronteremo insieme le problematiche ambientali del nostro fragile territorio, aprendo un dialogo costruttivo per un futuro sostenibile. L’incontro sarà moderato da Sandra Felici e Mariangela Adami e saranno presenti per i saluti iniziali, la Consigliera Regionale Marta Bonafoni ed il Consigliere Comunale Angelo Petrillo.”

 

“Questa presentazione inaugura una serie di iniziative POP che coinvolgeranno attivamente la comunità di Fiumicino. Vi invitiamo a partecipare numerosi a questo avvincente incontro, simbolo di impegno e condivisione per un territorio più consapevole e connesso. Per ulteriori informazioni e richieste, contattare: popfiumicino@gmail.com

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino