
Antonelli:”Complimenti alla Pro Loco per l’iniziativa attinente alla promozione delle peculiarità proprie di Passoscuro”
“Ottima iniziativa che si è tenuta a Passoscuro per la valorizzazione di un prodotto tipico del nostro litorale, la tellina”. Lo ha dichiarato la consigliera comunale Erica Antonelli che, insieme ai colleghi Paola Magionesi e Pino Pavinato, ha partecipato alla manifestazione “A cena con Lina” messa in campo dalla rinnovata Pro Loco di Passoscuro come preludio alla famosa sagra.
“Nonostante il temporale nel pomeriggio – ha detto – l’evento ha avuto un bel ritorno di pubblico. Oltre al programma ben nutrito, alla buona musica e agli standisti, per il successo dell’evento molto importante è stata la collaborazione di numerosi ristoranti ed esercizi balneari (16 in tutto) che, aderendo all’iniziativa hanno proposto un menù a base di telline a prezzo calmierato. La presenza dei comitati Rifiuti Zero e Passoscuro R-esiste – ha sottolineato la consigliera – è stata inoltre una valida occasione per sensibilizzare e diffondere tra i cittadini informazioni relative alla modalità della raccolta differenziata da poco avviata a Passoscuro; informazioni reperibili anche visitando il sito www.fiumicinodifferenzia.it o chiamando il numero verde 800.020.661. Complimenti dunque alla Pro Loco – conclude la consigliera – per aver attivato tutti i canali possibili, sia essi produttivi che culturali, al fine di promuovere sul territorio uno sviluppo attinente alle peculiarità proprie di Passoscuro”.






