Caricamento...

“Le ali del Cuore”

I primi 10 anni di attività dell’Area Solidarietà Alitalia onlus

Oggi, venerdi 16 dicembre, alle ore 17.30, nella Sala Verri della NPU, presso l’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino, verrà presentato il libro “Le ali del Cuore”, scritto da Domenico Perna Ruggiero, socio dell’Associazione. Un libro che parla dei dieci anni di attività dell’Area Solidarietà Alitalia onlus, con una serie di interviste ai protagonisti di un oramai lungo, impegnato e sempre appassionato viaggio nel mondo della solidarietà.
Il ricavato del libro (costo 10 euro) andrà a finanziare le attività in corso o in programmazione da parte di Area Solidarietà.
La serata prenderà l’avvio con la proiezione di un breve video di 5 minuti, realizzato dall’archivio immagini della Onlus e si concluderà con un piccolo rinfresco.
Il programma prosegue sabato 17 dicembre alle ore 19.30, con l’esibizione del Coro Alitalia che festeggia il suo primo anno di vita, presentando il concerto “Note di Solidarietà”, che insieme alle formazioni corali Mirabilis Concentus e Angelicus Concentus, si terrà presso l’Hotel Sheraton Golf 1, nella sala Loggia dei Signori, Parco De’ Medici.
“Il nostro Coro Alitalia, animato da costitutive finalità solidali, è lieto ed orgoglioso di cantare per celebrare il decennale dell’Area Solidarietà”. Il concerto avrà la durata di circa un’ora e l’ingresso è gratuito.
 
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo