
“Sono onorato per la fiducia che mi è stata data ed esprimo la mia determinazione per affrontare le sfide del momento”
L’Associazione dei Commercianti Marina di Fregene ha un nuovo presidente, Franco Travaglini. Un nome storico e di grande esperienza, figura di spicco nel panorama commerciale locale, è stato eletto all’unanimità dall’assemblea dei soci. Confermati anche i Vice Presidenti Fabiano Lofaro e Alessandra D’Amato.
La sua nomina segna una nuova era per l’associazione, chiamata a svolgere un ruolo cruciale nel rilancio del commercio a Fregene.
“Sono onorato per la fiducia che mi è stata data ed esprimo la mia determinazione nel lavorare a stretto contatto con i commercianti per affrontare le sfide del momento” ha dichiarato Franco Travaglini.
“Siamo consapevoli delle difficoltà che molti esercenti stanno vivendo – sottolinea il neo presidente – La nostra associazione sarà un punto di riferimento per tutti coloro che hanno bisogno di supporto, consigli e aiuto concreto“.
La missione principale della nuova presidenza sarà quella di fungere da ponte tra i commercianti e l’amministrazione comunale, con l’obiettivo di favorire un dialogo costruttivo e una collaborazione proficua.
“Vogliamo essere propositivi, presentando idee e progetti concreti per migliorare la vivibilità di Fregene e incentivare il turismo – ha spiegato Franco Travaglini – Siamo pronti a collaborare con l’amministrazione, ma anche a far sentire la nostra voce quando sarà necessario”.
L’associazione si impegna a promuovere iniziative per valorizzare il commercio locale, come eventi, manifestazioni e campagne di comunicazione.
“Vogliamo che Fregene torni ad essere un punto di riferimento per lo shopping e l’intrattenimento – rimarca Travaglini – I nostri commercianti hanno bisogno di sentirsi parte di una comunità coesa e sostenuta”.
La nomina di Franco Travaglini è stata accolta con entusiasmo dai commercianti di Fregene, che vedono in lui una figura capace di rappresentare al meglio i loro interessi.
“Siamo fiduciosi che sotto la sua guida l’associazione saprà fare la differenza – ha dichiarato un esercente – Abbiamo bisogno di un punto di riferimento forte e autorevole, che sappia far sentire la nostra voce”.
L’Associazione dei Commercianti Marina di Fregene si prepara dunque ad affrontare le sfide del futuro con rinnovato slancio e una forte determinazione nel difendere gli interessi dei commercianti locali.