
Inaugurata questa mattina l’area giochi nel parco “Alessandro Ceccarelli”
di Alessandra Zauli
Stamattina, alle ore 10, al giardino “Alessandro Ceccarelli” é stata inaugurata la nuova area bimbi dotata di altalena, scivolo e dondoli, donati dalle Associazioni e da chi contribuisce a rendere Fiumicino una cittadina sempre più a misura di bambino.
Il tempo incerto, le nuvole incombenti, non hanno impedito agli amici di essere presenti, mentre il Presidente Imma Mugnano scopriva le targhe delle giostrine.
Ad accogliere gli amici, come in una famiglia, tanti dolci per la colazione.
“Un’altra promessa mantenuta – ha detto Imma Mugnano – grazie ai soldi raccolti ed alle donazioni da noi ricevute, ed è questo un altro passo in avanti per rendere il parco sempre più attrezzato ed organizzato ad accogliere bambini e ragazzi”.
Il parco Alessandro Ceccarelli sta diventando sempre più attrezzato ed accogliente grazie all’impegno dei volontari dell’Associazione “L’Arcobaleno di Ale” e di tante persone di buona volontà. Questa è la dimostrazione che c’è tanta voglia di fare, e per questo tutti noi dobbiamo sentirci attivi e quando serve contribuire, perchè basta un “piccolo” impegno per realizzare “grandi” cose.