Caricamento...

Festa delle cozze: oggi si chiude

Seicento chili di cozze distribuiti e stasera si tenta il record


Per tutti gli amanti delle cozze oggi è l’ultimo giorno per abbuffarsi. L’appuntamento è al Parco del Perugino, presso Parco Leonardo, sulla via Portuense a Fiumicino.
Tutto è pronto per la chiusura con il botto, per la festa delle cozze e pecorino, evento culinario organizzato dall’associazione “I Love Fiumicino”.
Il menù è semplice: cozze e tanto pesce. Tutto rigorosamente a chilometri zero. Fresco che più fresco non si può. Soutè di cozze, mezze maniche cozze e pecorino, frittura e spiedini di pesce. Per chi invece volesse altro: bruschette, patatine e panini.
 
“L’apertura è alle ore 19.00, con la baby dance, poi si balla e si mangia. Per chi vuole spazio commerciale e aria ludica: insomma non ci si annoia un attimo, vi aspettiamo”
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz