Caricamento...

Festa della Zucca, sabato 9 ottobre appuntamento con “Zuccabike”

Da Maccarese a Fregene, un giro in mountain bike alla scoperta delle bellezze del territorio


 

Un giro in mountain bike per far conoscere le bellezze storico, artistiche e naturalistiche del territorio di Fiumicino. È il primo “Zuccabike“, in programma dalle 9 a Maccarese sabato 9 ottobre, iniziativa nata nell’ambito dell’appuntamento “La Festa della Zucca”. 

 

Il giro prevede dalla Stazione ferroviaria di Maccarese, tappe alla Piazza del Maccarese, al Castello San Giorgio, alla Torre di Maccarese o Primavera, ed a Fregene al Villaggio dei Pescatori, alla Villa Moravia, al lungomare, alla Pineta Monumentale, alla Casa museo Villa Perugini. 

 

L’itinerario cicloturistico è realizzato con il supporto di Turtle Bike Race Mountain. L’appuntamento per i partecipanti è presso la Stazione FS di Maccarese-Fregene lato Viale dei Tre Denari. L’itinerario prevede un percorso misto asfalto sterrato di circa 25 km da percorrere. Nei punti ristoro si potranno assaggiare prelibatezze a base di zucca. L’escursione terminerà alle 16 circa

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz