Caricamento...

“Coltiviamo Agricoltura Sociale 2019” Fiumicino in gara con il progetto “A TUTTO CAMPO”

Si può votare fino al 23 novembre il progetto presentato dalle associazioni: Azienda Bio Torrimpietra, TeRRRe Arte Sostenibilità Cultura e Namasterra

C’è tempo fino al 23 novembre per votare il progetto “A TUTTO CAMPO”, in gara nel Bando pubblicato da Confagricoltura denominato “Coltiviamo l’Agricoltura Sociale”, presentato dalle associazioni del territorio: Azienda Bio Torrimpietra, TeRRRe Arte Sostenibilità Cultura e Namasterra. 
 
Si tratta di un intervento che prevede percorsi di educazione alimentare nelle scuole e attività di inclusione sociale dedicate a persone in condizioni di fragilità del territorio di Fiumicino. Il progetto intende valorizzare le risorse occupazionali e i settori produttivi esistenti creando una continuità tra servizi sociali, scuola, territorio e mondo del lavoro. Si tratta dell’unico progetto del comune che partecipa alla gara nazionale per attività dedicate all’agricoltura e al sociale.
 
L’intervento, presentato con il sostegno del comune di Fiumicino, per essere realizzato ha bisogno di ottenere più voti possibili. Per questo motivo “A TUTTO CAMPO” ha necessità del sostegno di tutti i cittadini del territorio.
 
Sostenere il progetto è semplice e gratuito. Bisogna votare “A TUTTO CAMPO” andando sul link https://www.coltiviamoagricolturasociale.it/progetti/a-tutto-campo. Iscriversi cliccando in alto a destra e compilare il Form con i dati. Bisogna poi confermare la mail ricevuta e accedere nuovamente al sito inserendo username e password scelti. Infine si può votare cliccando il Like.
 
 
 
 
Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci