Caricamento...

Centro Commerciale Leonardo, grandi novità per le iniziative solidali

Gianpiero Campoli: “Non solo shopping, ma punto nevralgico del territorio”


di Rosanna Somma
 
Tra iniziative solidali ed un restyling in pieno fermento, il centro commerciale Leonardo e la sua Direzione annunciano grandi novità per i prossimi mesi.
 
La struttura, infatti, mira a diventare non solo un punto shopping, rinnovato ed al passo con le richieste di mercato, ma anche una realtà che possa sostenere e promuovere le più importanti esigenze del territorio, tra queste, eventi ed iniziative dedicate alle fasce più deboli.
 
COVID-19, CRI E CENTRO LEONARDO LANCIANO IL “TAMPONE SOSPESO” Un’iniziativa benefica ideata e progettata dal dipartimento Marketing di Savills, sancita da un simbolico “passaggio di consegne” avvenuto questa mattina, 16 dicembre, fra il dott. Stefano Salvinelli, presidente Comitato Fiumicino Croce Rossa Italiana, il responsabile medico del Centro di Formazione Full D C.R.I. e il direttore del centro commerciale Gianpiero Campoli.
 
A gestire gli appuntamenti, sarà la Croce Rossa dalla sua sede di Fiumicino.
 
“L’iniziativa – spiega il Direttore del centro Leonardo – si concretizzerà nei prossimi giorni e consisterà nella donazione di 250 tamponi per la diagnosi del Covid-19, che saranno messi a disposizione (grazie alla collaborazione della farmacia adiacente il centro e il supporto della Croce Rossa Italiana di Fiumicino) delle famiglie e persone più bisognose che, in questo periodo di grande difficoltà economiche, potranno così beneficiare di questa iniziativa.
 
CENTRO LEONARDO: “PUNTO NEVRALGICO DEL TERRITORIO”  “Per noi essere vicini al nostro territorio di appartenenza è fondamentale per far sì che il centro Leonardo diventi molto più di un luogo dove rilassarsi e fare shopping: un punto nevralgico di aggregazione sociale e di sostegno al territorio”, spiega Campoli.
 
“Nel mese di aprile – prosegue il Direttore – in pieno lockdown, abbiamo donato alle famiglie più bisognose 120 buoni spesa, del valore complessivo di euro 4.800 euro, di cui 60 erano andati proprio alla Croce Rossa Italiana e gli altri alla Comunità di S.Egidio, che, nel rispetto di tutte le osservanze sanitarie anti covid-19, hanno personalmente consegnato nelle case dei destinatari beni alimentari.”
 
CENTRO LEONARDO: “LE INIZIATIVE SOLIDALI RADDOPPIANO”  “Nei prossimi giorni, sempre in collaborazione con la Croce Rossa Italiana di Fiumicino, doneremo alimenti, giocattoli e beni di prima necessità, raccolti con la collaborazione dei nostri clienti, che visiteranno la casa di Babbo Natale all’interno della nostra galleria”, annuncia Campoli.
 
“Non solo, quest’anno le nostre iniziative solidali raddoppiano. Grazie al concorso ‘Più spendi e più risparmi’, il cliente, in fase di acquisto, avrà la possibilità di effettuare una donazione che andrà a favore dell’ospedale Bambin Gesù di Roma, a sostegno del progetto ‘Abbraccia la Ricerca’ “, conclude il direttore del centro commerciale Gianpiero Campoli.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci