Caricamento...

Causa maltempo annullata la tradizionale “Festa della Befana di Fiumicino”

Ad Aranova l’evento della Befana è stato spostato nella sala sotto la Parrocchia in Via Michele Rosi


di Dario Nottola
 
E’ stata annullata, causa maltempo, oggi la venticinquesima edizione della “Festa della Befana di Fiumicino” nel borgo Valadier, che prevedeva animazione, artisti di strada e l’arrivo della vecchina con le calze per i bambini, vicino all’installazione natalizia della carrozza con i cavalli su via Torre Clementina. Lo rende noto la Pro Loco di Fiumicino.
 
“Purtroppo la nostra Befana è bloccata dal maltempo e non può passare. Sospendiamo quindi la festa che avevamo organizzato. Ci dispiace per i nostri piccoli concittadini e diamo appuntamento a tutti per l’11 febbraio con il CARNEVALE A MARE!”.
 
ARANOVA A causa delle avverse condizioni atmosferiche, ad Aranova, invece, l’evento della Befana, organizzato dall’associazione Crescere Insieme, è spostato nella sala sotto la Parrocchia di Aranova, in Via Michele Rosi stesso orario.
 
“Carissimi, sono la Befana di Crescere Insieme e volevo comunicarvi che vi aspetto oggi, sabato 6 gennaio, dalle ore 15 per donare calze a tutti i bambini presenti”, le parole della Vecchina.
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino