
Festeggiamo questo traguardo con la consapevolezza che non è solo la festa di un organo di informazione, ma di una comunità intera
di Matteo Fasano
Oggi, lunedì 25 maggio 2020, Fiumicino Online spegne la sua 20esima candelina, un traguardo che avremmo voluto festeggiare con un grande evento già in programma, ma che, purtroppo, a causa della pandemia, non abbiamo potuto realizzare.
Da 20 anni Fiumicino Online porta avanti informazioni utili ai cittadini, raccontando anche attraverso programmi video, la cronaca, la politica, la cultura e lo sport del nostro territorio comunale.
Da quando siamo partiti, nel lontano maggio del 2000, abbiamo coinvolto i cittadini e le cittadine del nostro territorio dando loro la possibilità di esprimersi segnalando disservizi, proponendo azioni da portare avanti e osservando quel che accade.
Abbiamo raccontato e continuiamo a raccontare i cambiamenti che ci sono stati, perchè Fiumicino Online è un organo di informazione molto amato da tutti e di questo ne siamo orgogliosi.
Per un free press raggiungere il traguardo dei 20 anni è un grande successo.
Ringrazio quanti lo hanno fatto crescere supportandolo nella prima fase, e quanti continuano a mantenerlo in vita collaborando attivamente, come gli sponsor e tutti i nostri lettori. Ringrazio i nostri collaboratori per la loro preziosa presenza attiva.
Per concludere voglio ricordare che oggi festeggiamo Fiumicino Online con la consapevolezza che non è solo la festa di un organo di informazione, ma di una comunità intera.






