Caricamento...

Albo delle botteghe storiche di Fiumicino, De Pascali: “Avviato l’iter in Commissione”

“Sono dei veri e propri beni che meritano di essere adeguatamente valorizzati”


Un apposito Albo per le botteghe storiche di Fiumicino, è questo l’obiettivo da raggiungere, attraverso un apposito iter che sto portando avanti in Commissione” lo dichiara in un comunicato stampa, Francesca De Pascali (Lista civica Crescere Insieme), presidente della Commissione Attività produttive.
 
“Quando parliamo di botteghe storiche – spiega De Pascali – parliamo di tutte quelle attività commerciali presenti da tanti anni e che rappresentano un collegamento storico e culturale con il territorio. Queste botteghe sono dei veri e propri beni che meritano di essere adeguatamente valorizzati, perché testimoniano la bellezza e le antiche tradizioni della nostra città”.
 
“La proposta è già passata in Commissione e portando avanti l’iter, partendo dalla legge regionale n.1/2022 che stabilisce un censimento di queste attività, possiamo presto raggiungere il nostro scopo. In questo modo le botteghe storiche saranno ufficialmente riconosciute come tali ed avranno la giusta regolamentazione” conclude Francesca De Pascali
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino