Caricamento...

Aeroporti: migliora la qualità dei servizi a Fiumicino

Lo scalo internazionale Leonardo da Vinci supera Parigi, Francoforte e Madrid


Nel primo trimestre 2014 migliora in modo netto l’apprezzamento dei passeggeri sulla qualità dei servizi dell’aeroporto di Fiumicino. Il giudizio complessivo sulla qualità dei propri servizi vede Fiumicino superare Parigi Charles de Gaulle, Francoforte e Madrid, hub di riferimento di Air France, Lufthansa e Iberia. Lo rileva AirportsCouncil International, la principale organizzazione globale per la valutazione degli aeroporti che confronta ogni tre mesi le performances di oltre 250 scali nel mondo. Ottima performance sui tempi di attesa per l’imbarco nello scalo Leonardo da Vincim così come per l’efficienza e la cortesia al check-in. In netto miglioramento anche il tempo di attesa per i controlli di sicurezza.
 
“Il miglioramento della qualità ed efficienza dell’aeroporto di Fiumicino è il miglior contributo che possiamo dare alla competitività del trasporto aereo nel nostro Paese in particolare per chi, come Alitalia, ha scelto Fiumicino come hub – lo dichiara Giovanni Castellucci, Amministratore delegato di Atlantia – questo risultato in netto miglioramento rispetto alle performance degli anni passati testimonia l’efficacia del piano di rilancio in corso ma allo stesso tempo ci incita a proseguire con velocità sulla strada della maggiore efficienza”. (Adnkronos)
 
 
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz