Caricamento...

Terremoto: solidarietà da Fiumicino

Grazie alle Associazioni locali prosegue senza sosta la raccolta generi alimentari, vestiario e fondi per le famiglie colpite dal sisma


Le associazioni “Insieme con i Disabili”, “Fratres” donatori di sangue, “Basket Litorale” e la “Chiesa Apostolica Centro Arca” di Fiumicino, in piena attività per raccogliere tutti i beni di prima necessità per aiutare le persone danneggiate dal sisma nel paese di Borbona (Amatrice).
 
Venerdì 18 novembre dalle ore 8 alle 18.00 c’è stata la raccolta alimentare, presso il supermercato Todis in via A. Bignami, organizzata dalla Fratres Donatori di Sangue di Fiumicino e dalla Chiesa Apostolica di via Val Lagarina 77, all’interno della quale sono stati raccolti anche capi di vestiario.
 
Sabato 19 novembre nel primo pomeriggio presso la sede dell’Associazione Insieme con i Disabili, in via Coni Zugna 56/f, insieme con gli scout, è continuata la raccolta di generi alimentari e vestiario.
 

Domenica 20 novembre dalle ore 13, presso la sede dell’Associazione Insieme con i Disabili, in via Coni Zugna, il pranzo della solidarietà organizzato dalla stessa associazione.
 
“Tutto il vestiario, generi alimentari ed il ricavato del pranzo della solidarietà verrà consegnato all’Associazione REMAR SOS Roma, che ha una postazione base nel paesino di Borbona, dove portano tutti gli aiuti per gli sfollati che sono accampati nei dintorni” hanno dichiarato i membri delle associazioni”.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci