Le sigarette elettroniche usa e getta Elfbar, che cosa sono

Giovedì, 27 Ottobre 2022 19:28

Autore: Fiumicino-Online

Le sigarette elettroniche usa e getta Elfbar, che cosa sono
Secondo le stime e le percentuali osservate nell’ultimo anno da fonti ufficiali, circa il 24,3% della popolazione italiana è fumatrice. Un dato che è sicuramente in crescita: i dipendenti da nicotina crescono sempre di più. Vi sono, però, dei cambiamenti. In questa percentuale non tutti sono fumatori di sigarette tradizionali. Vi è una soglia del 4 o del 5% che include fumatori di sigarette elettroniche. Le sigarette elettroniche possono essere plurime: ogni cliente le può scegliere e modificare in base alle loro caratteristiche, le loro esigenze ed i loro budget economici. Tra le più vendute e blasonate nel mercato negli ultimi tempi, vi sono sicuramente le usa e getta Elfbar. Una alternativa sicuramente pratica ed economica per coloro che desiderano passare dal fumo a combustione al fumo in svapo, in quanto il suo prezzo non è elevato e vanta un uso molto facile e pratico, siccome si parla di pennine poco ingombranti e facilmente portatili che non richiedono nessuna istruzione particolare per l’uso e nessun intervento di manutenzione.
 
Come funzionano le sigarette elettroniche usa e getta
A quanto pare, vi sono parecchie sigarette elettroniche che non sono permanenti ma che, al contrario, ricordano il meccanismo usa e getta delle sigarette tradizionali. L’interno delle e-cig è composto di consueto dalla batteria, la resistenza, il cotone organico e il serbatoio con liquido che – a discrezione del cliente – può essere con o senza nicotina.
 Le sigarette usa e getta, quindi, sono delle e-cig monouso con un serbatoio dalla capienza massima di 2ml di liquido e di 20mg massimi di nicotina che, senza ombra di dubbio, è un veleno ma non è cancerogeno a differenza di altre sostanze presenti nella composizione della sigaretta tradizionale. La capacità è di 550 mAh, i puff (tiri) quotati sono circa 600 – equivalgono ad un bel po’ di tiri di sigarette tradizionali, quindi è evidente anche il risparmio economico dato che le e-cig Elfbar costano poco più di un pacchetto da 20 sigarette tradizionali – e l’utilizzo è in MTL, ossia per guancia.
Le e-cig monouso, una volta terminato il liquido o terminata la carica della batteria, non possono essere ricaricate bensì devono essere gettate negli appositi rifiuti RAEE – essendo dei dispositivi elettronici a tutti gli effetti – e devono essere cambiate con delle e-cig nuove pronte per l’utilizzo.
 
Come poterle acquistare
Le sigarette elettroniche usa e getta Elfbar possono essere acquistate tranquillamente su degli store online o nelle sedi fisiche di negozi svapo, a patto che siano provviste di tassello di monopoli (esatamente come le sigarette tradizionali). In caso contrario, sarebbero illegali e di contrabbando. Per vendere online i liquidi e le sigarette elettroniche, di fatto, bisogna ricevere l’autorizzazione dell’agenzia dei Monopoli.
 
I gusti in commercio
 In commercio le Elfbar saranno disponibili in diversi aromi e gusti, proprio per offrire ai clienti una scelta molto vasta che vada incontro ai gusti personali di tutti gli svapatori! Il Vape Pod monouso Elfbar 600 gode di un rapporto di concentrazione del 50%VG (Glicerina Vegetale) e 50% PG (Glicole Propilenico), aromi alimentari e sali di nicotina. Tra i sapori presenti vi sono il blue razz lemonade (limonata ai lamponi), la Cola, la Cotton Candy Ice (sapore di zucchero filato), la Cream Tobacco (sapore tipico di tabacco unito alla panna dolce), Berg (frutti di bosco, mentolo e anice), Elfbull Ice (sapore che ricorda gli energy drink), Kiwi Passion Fruit Guava (kivi, guava e frutto della passione), Pink lemonade (limonata ai frutti rossi), Spearmint (menta fresca) e Strawberry elfbull (sapore di fragola e di energy drink).
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in News
Etichettato sotto