Caricamento...

La “Ricerca festeggia la Mamma”

Mercoledì 8 maggio presso l’Aula Consiliare del Comune di Fiumicino l’evento a favore della Fondazione Telethon


La Ricerca Festeggia la Mamma, mercoledì 8 maggio ore 17.00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Fiumicino, si svolgerà l’evento a favore della Fondazione Telethon.
 
La Dr.ssa Cecilia Mannironi, Ricercatrice Telethon, che nel corso della sua carriera si è occupata principalmente del controllo epigenetico dell’espressione genica, ed attualmente la sua ricerca è focalizzata sulla comprensione del ruolo dei meccanismi alternativi di mutazione dell’RNA.
 
“Sarà l’occasione per ascoltare dalla viva voce di chi ogni giorno affronta gli interrogativi della Ricerca Scientifica. Le Mamme Rare, alle quali l’iniziativa è dedicata, porteranno la loro testimonianza e la distribuzione dei Cuori di Biscotto, nei gusti: Frolla, Gocce di Cioccolato e l’edizione speciale per il decennale degli stessi, Arance di Sicilia e Cioccolato, saranno un’occasione unica. Siete tutti invitati per poter dialogare direttamante con la Ricercatrice e sostenere la Ricerca Scientifica con un piccolo contributo” Anna Battaglini Coordinatore provinciale Telethon
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino