Caricamento...

Fiumicino, ecco come partecipare all’evento enogastronomico “La via del Gusto”

Il 15 e 16 giugno l’evento di degustazione nella “food district” di via Torre Clementina


di Dario Nottola

Emergono nuovi dettagli organizzativi e di fruizione per l’inedito appuntamento del 15 e 16 giugno a Fiumicino “La via del Gusto – vino, cibo, arte e musica in strada”:  un evento di degustazione enogastronomica nella “food district”  di via Torre Clementina. La prima edizione di “La Via del Gusto” è promossa dall’Associazione Commercianti Torre Clementina e Centro Storico, in collaborazione con l’Assessore comunale alle Attività Produttive Raffaello Biselli e organizzato da RistorAgency ed E20 Factory.
 
Dalle ore 18 alle 24 l’esperienza enogastronomica vedrà protagoniste 27 attività di ristorazione e altrettante cantine vinicole laziali. In agenda degustazioni di finger food e assaggi di vini eccellenti, il tutto in un’atmosfera animata da musica dal vivo e mostre di pittori.

“Un vero e proprio ‘hub’ del gusto lungo Via della Torre Clementina, trasformata in un percorso di sapori, arte e musica”, è sottolineato.
 
Come partecipare: la passeggiata lungo la via sarà libera, ma per accedere alle degustazioni sarà necessario acquistare il kit di degustazione che include un calice, la taschina porta bicchiere e gettoni per le diverse degustazioni. Si potranno trovare i gazebo con i banchi di assaggio allestiti lungo tutta la via, in corrispondenza delle varie attività partecipanti.
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo