Caricamento...

Stagione 2026-27. Nuovo colpo di mercato della Supernova: tesserato l’ala forte Francesco Zappalà

“Ringrazio di cuore la società per l’interesse e la fiducia che ha riposto ancora una volta in me”

 

 

Una novità importante, una novità che va a rinforzare ulteriormente il roster della DR1 in vista della stagione 2026-27. La Supernova Fiumicino annuncia con entusiasmo di aver tesserato l’ala forte Francesco Zappalà.

 

 

Il classe 1999 non solo è diventato negli anni un cestista apprezzato e di impatto nel campionato di Serie C, ma è diventato con merito un vero rossonero. Di quelli che hanno realmente la Supernova nel cuore. La prossima sarà, infatti, la sua quinta stagione consecutiva con indosso la stessa canotta. Non esattamente poche, anzi. Cinque stagioni condite da una promozione in C Unica, da tre playoff tra DR1 e C, dalla conquista del titolo regionale di C. In precedenza prima le giovanili con le Stelle Marine e poi le esperienze con l’Honey, il Lido di Roma e l’Alfa Omega.

 

 

“Sono davvero felice di restare all’interno della famiglia Supernova, un posto che è casa e una società che ha fatto tanto per me e mi ha dato tanto – ha dichiarato Zappalà – Ringrazio di cuore la società per l’interesse e la fiducia che ha riposto ancora una volta in me. Non vedo l’ora di poter tornare in campo a contribuire a costruire una stagione importante”.

 

 

 

 

 

Darsenamed
Conad Fiumicino
Parco da Vinci
Salute & Benessere
Parco da Vinci
Parco da Vinci