In due giorni raccolti molti giocattoli da donare ai bambini di Amatrice per le festività natalizie
di Gianluca Zanella
Grande successo il 10 e l’11 dicembre per la “Polisportiva Litorale Fiumicino”, l’associazione che coinvolge ragazzi e ragazze con disabilità nel mondo dello sport. La due giorni di manifestazione, presso la palestra di Passoscuro, ha visto la partecipazione di centinaia tra ragazzi, genitori e anche semplici curiosi, attirati dal continuo via vai di persone. L’idea per questa iniziativa, come ci aveva già spiegato uno dei presidenti, Giampaolo Porfidia, nasce con l’intento di aiutare i bambini delle popolazioni colpite dal terremoto. Durante i due giorni sono stati infatti raccolti molti giocattoli, che nei prossimi giorni verranno consegnati personalmente dai vertici dell’associazione.
Al di là di questa manifestazione molto ben riuscita, vi invitiamo a dare un’occhiata alla loro pagina facebook e al loro sito. Tante le attività, tra cui anche qualche new entry. I genitori con ragazzi o ragazze disabili possono trovare in quest’associazione un supporto valido e concreto, dove loro stessi possono essere coinvolti. Si, perché la Polisportiva Litorale Fiumicino è aperta a tutti, l’unica condizione è quella di avere voglia di stare insieme e fare tanto sport!
Teniamoci molto strette realtà come questa, che sul territorio ci sono, ma spesso faticano a farsi conoscere. Noi di Fiumicino Online, per quanto possibile, siamo sempre a caccia di chi contribuisce a rendere virtuoso il nostro Comune.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSIl Comune di Fiumicino premia i giovani talenti dell’atletica: Shablii, Riccitelli e Pierdominici DTP dal 4 novembre al 14 dicembre per ripristino manto stradale, nel tratto “da CP Porto a CP Fiumicino” ITA Airways celebra il nuovo collegamento da Roma Fiumicino verso Dubai Maccarese S.p.A., storia di una comunità Dragaggio porto canale, lavori al via entro 15 giorni con la durata di due settimaneShopping central