Caricamento...

Promozione: goleada del Fregene Maccarese contro il Carbognano

Termina 5 – 0 la gara del “Paglialunga” con le reti di Mariani (2), D’Iorio, Greco, Scifoni


Dopo dieci minuti dall’inizio del match il direttore di gara concede un calcio di rigore al Fregene Maccarese per un fallo in area ai danni di Mariani. È lo stesso Mariani poi a siglare il vantaggio dal dischetto.
 
Partita a tratti nervosa nel primo tempo per i tanti falli e per le decisioni arbitrali che scaldano gli animi in campo e sugli spalti.
 
Nella seconda frazione di gioco il Fregene Maccarese realizza il raddoppio con la rete di D’Iorio che salta il difensore ospite e insacca a rete. Al 14′ l’undici di Natalini mette a segno il tre a zero con il gol di Greco. Passano sei minuti ed è il neo entrato Scifoni ad andare a rete siglando il quattro a zero. Al 22’st Mariani mette la firma finale sul risultato realizzando la quinta rete nonché la sua doppietta personale.
 
Fregene Maccarese – Carbognano 5-0
 
Fregene Maccarese: Chichi, Guagliano, Vio, Davi’ Simone, Spagnoletti (29’st Babbanini), Stendardo, Vaglica, Greco (15’st Scifoni), Sargolini (15’st Davi’ Alessio), Mariani (29’pt Ciarniello), D’Iorio (32’st Larango), Fiorentini, A disp.: Pacelli, Fia. All.: Natalini.
 
Carbognano: Andreoli, Angelucci, Boccia, Borneti, Bucciarelli, Califano (40’st Macellari), Chesne (36’pt Scortichini, 15’st Prosperi), Dabo, Di Vito (27’st Migliorini), Garulli (8’st Sancinelli), Giammona. A disp.: Giordani, Mangione, Pierfederici, Tomassini. All.: Boccia.
 
Marcatori: 10’pt Mariani (rig.), 3’st D’Iorio, 14’st Greco, 20’st Scifoni, 22’st Mariani.
 
Note: 45’pt espulso Natalini
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz