
Al 22′ si porta in vantaggio con il gran gol di Gallinari e al 25’st mette a segno il raddoppio con Mariani
Grande prestazione dei ragazzi di Mister Natalini che, con un gol per tempo, battono ii Tolfa al Paglialunga, con le reti di Gallinari e Mariani.
Prima importante occasione per il Fregene al 10′ con la conclusione di Gallinari, ma il pallone termina sopra la traversa ospite. Dopo quattro minuti risponde il Tolfa con Moretti senza però inquadrare lo specchio della porta.
Al 22′ il Fregene Maccarese si porta in vantaggio con il gran gol di Gallinari che riceve palla e conclude al volo a rete.
Nella ripresa il Tolfa prova a recuperare il risultato ma il Fregene gestisce bene la gara e al 25’st mette a segno il raddoppio con Mariani che insacca a rete il grande assist di Greco.
IL TABELLINO
FREGENE MACCARESE: Pacelli, Severi (42’st Guagliano), Natalini, Greco (35’st Di Vilio), Giustini, Stendardo, Davì A. (15’st Vio), Scifoni, Mariani (43’st Marchese), Gallinari (20’st Ciarniello), Davì S. A disp.: Lavigna, Babbanini, Stanisci, Rossano. All.: Natalini.
TOLFA: Montani, Marconi, Castaldo, Mecucci, Roccisano, Carolini, Belloni, Savarino, Moretti, Trebisondi, Pasquini. A disp:. Cerulli, Roscioli, Tagliani, Butuc, Liberati, Rosati, Superchi, Pastorelli. All.: Fracassa.
ARBITRO: Luca Sebastiano Anastasio di Roma 1. Assistenti: Lorenzo Arcidiacono di Roma 1 e Francesco Paganini di Ciampino.
MARCATORI: 22’pt Gallinari, 25’st Mariani.






