Caricamento...

Grande festa per i Giovanissimi Prov.B. dello Sporting Città di Fiumicino

I ragazzi di mister Bechini vincono il campionato con una giornata di anticipo


di Francesca Lucaroni

Lo Sporting Città di Fiumicino di mister Bechini vince il campionato con una giornata di anticipo battendo al “Cetorelli” la Selcetta per cinque a due.
Parte subito forte la squadra di casa e realizza il primo gol con un gran sinistro di Ukmar dal limite dell´area che si insacca all´incrocio. Poco dopo il City raddoppia con Cibei Sami, che davanti al portiere lo supera con un pallonetto.
Il terzo gol è sempre ad opera di Ukmar. Il giocatore salta più alto di tutti su un cross e con uno stacco di testa bellissimo conclude a rete la sua doppietta personale.
La quarta rete del match è ad opera di Mangione mandato a rete da Cibei Sami. Nel finale della prima frazione di gioco lo Sporting Città di Fiumicino realizza la quinta rete con Cibei Sami (doppietta anche per lui). Secondo tempo con lo Sporting Città di Fiumicino che gestisce la partita, ma negli ultimi minuti subisce due gol a causa di due disattenzioni difensive, che comunque non compromettono i festeggiamenti per la vittoria del campionato.
 
GIOVANISSIMI PROV. B: SPORTING CITTA´ DI FIUMICINO – SELCETTA 5-2

SPORTING CITTA´ DI FIUMICINO: Crespina, Calvani, Bencivenni, Cibei C., Bove, Caparrotta, Mangione, Larango, Cibei S., Collorafi, Ukmar. All.: Bechini.
MARCATORI: Ukmar (2), Cibei S., Mangione, Cibei S.
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz