Il portierone a Fiumicino per abbracciare i suoi tifosi e conoscere l’ambiente prima di partire per il Brasile
Una ‘capatina’ veloce a Fiumicino, poi di corsa in aereo verso il Brasile. Il tempo di abbracciare i suoi tifosi e conoscere l’ambiente prima di volare dall’altra parte del mondo.
Laion De Freitas s’è presentato carico: “La serie A? Vogliamo essere la sorpresa di questo campionato. Fiumicino? Ero curioso di conoscere i tifosi e l’ambiente. Mi hanno sempre parlato benissimo della Futsal Isola. Così quando è arrivata la chiamata non potevo dire di no. Il progetto mi è subito piaciuto. Ero curioso di poter lavorare con due leggende del Futsal Angelini e Rinaldi e una persona competente come Andrea Trentin. È una società ambiziosa che vuole fare bene. Al mio arrivo ho subito trovato i tifosi ad accogliermi, è stato fantastico. Spero di ripagare il loro amore e la loro fiducia. Mi hanno chiesto il massimo, cercherò in tutte le maniere di essere all’altezza delle loro aspettative. La serie A? è un torneo impegnativo da tutti i punti di vista. Vogliamo essere la mina vagante del campionato. Ma per farlo dovremo lavorare tanto e non tralasciare nulla”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central