A distanza di una settimana il cartellone vedrà le due squadre darsi ancora battaglia
Non esistono partite facili o difficili e anche quando sulla carta si va ad affrontare una formazione di pari livello o meno tecnica della propria, la vittoria non è mai scontata. La sconfitta di sabato scorso a Cagliari per 12-6 ne è la dimostrazione.
La Legio XIII aveva tutte le carte in regola per giocare alla pari contro i padroni di casa dei Sirbons, ma la partita non è andata per il verso giusto già nel primo tempo. I romani volevano la vittoria ma hanno trovato davanti una franchigia motivatissima e chiamata al riscatto dalle sconfitte di inizio campionato. Una difesa cagliaritana particolarmente attenta ed un attacco ospite che ha faticato oltremodo per infierire colpi vincenti, riuscendo a mettere a segno gli unici 6 punti solo sul finire del match.
A distanza di una settimana il cartellone vedrà già domenica le due squadre darsi ancora battaglia: cagliaritani che verranno a Roma sulle ali dell’entusiasmo e legionari che vogliono la “rivincita” e dimostrare di essere una squadra che ha fatto tesoro dei suoi errori. Resta comunque un risultato “aperto” con i legionari di coach Mazzanti che devono trovare la forza e soprattutto la volontà di prendersi i primi punti in questa stagione di III Divisione, che di sorprese ne sta facendo registrare tante.
Il kick off è fissato per domenica 15 aprile presso il C.S. Longarina in via di Castel Fusano 79 a Roma e l’ingresso è gratuito.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central